6 febbraio 2013
Linn -Sui e Arpel da circa due anni collaborano attivamente alla produzione e alla commercializzazione di letti giapponesi ed arredi bioecologici pensati principalmente per la stanza da letto.
Arpel con la sua struttura/laboratorio artigianale di lavorazione del legno di SassoMarconi (BO) realizza una sua collezione di prodotti a marchio Arpel, che viene proposta anche nei negozi linn-sui (www.linn-sui.com) e nel sito e-commerce linn-sui (www.linn-sui.it).
Oltre a ciò produce per linn-sui alcuni modelli dal design personalizzato della nostra azienda, progettati e realizzati con i materiali e le tecnologie che da oltre 18 anni fanno parte del bagaglio di esperienza maturata da linn-sui al fine di offrire alla propria clientela prodotti ecocompatibili.
Allo stesso modo Arpel propone tutti i prodotti imbottiti realizzati artigianalmente nel laboratorio di linn-sui Arezzo, dal classico futon giapponese, a tutta la cuscineria su misura, vedi testate letto, cuscini, pouf, materassini per i centri benessere, ed infine vari tipi di tatami giapponesi.
Linn-sui, come obiettivo, si è prefissa e cimentata nell'unire il tradizionale design orientale con quello già affermato occidentale; utilizzando i colori tipici mediterranei e i tessuti scandinavi (Marimekko) questo ha fatto si che i costumi, le usanze, le tradizioni dei vari paesi si fondano dando alla luce una vera e propria innovazione nel campo dell'arredamento di interni.
|