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Condizioni generali di vendita |
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Consegna e costo di trasporto
Le spese di spedizione variano a seconda degli articoli e della destinazione. Qualora il tipo di pagamento prescelto sia il contrassegno, sarà aggiunto un importo fisso che verrà indicato prima di aver completato l'ordine, in modo da garantire il massimo della trasparenza. I tempi di consegna in Italia sono di 3-5 giorni lavorativi se i prodotti sono disponibili presso il nostro negozio. Per i mobili ci sono tempi di consegna più lunghi: 3-4 settimane. Se i tempi di consegna dovessero essere più lunghi LS LAB vi invierà una comunicazione in merito. La spedizione per alcuni ordini potrebbe essere ritardata per ulteriori controlli di qualità da parte di LS LAB. Possono essere causa di ritardo da parte dei produttori, ritardo da parte del trasportatore, ecc. LS LAB non è responsabile per ritardi di qualsiasi prodotto causati da terzi o da condizioni che siano estranee al nostro diretto controllo.
Garanzia e qualità
Per i prodotti in garanzia (2 anni per legge europea) è possibile esercitare il diritto di garanzia direttamente nei confronti di LS LAB; in questo caso sarà sufficiente scrivere un'e-mail all'indirizzo staff.ls.lab@gmail.com specificando il proprio nome (possibilmente anche il numero di ordine) e indicando una breve descrizione delle anomalie riscontrate. Riceverete un messaggio contenente le istruzioni e l'autorizzazione per procedere al reso del prodotto difettoso, dopodiché provvederemo a spedirvi - a nostre spese - il prodotto sostitutivo nel minor tempo possibile. Noi garantiamo la qualità di ogni prodotto che vendiamo. La vostra soddisfazione per i prodotti acquistati è estremamente importante per noi. I nostri sforzi sono rivolti a scegliere e vendere prodotti creati con materiali della migliore qualità e disegnati da produttori di fama internazionale. Non esitate a contattarci via mail: staff.ls.lab@gmail.com.
Restituzioni
In caso un prodotto arrivasse danneggiato, vi invitiamo a firmare con riserva al trasportatore ed a comunicarcelo immediatamente via email all’indirizzo staff.ls.lab@gmail.com, per potervi aiutare per un’eventuale restituzione, sostituzione o rimborso. Un completo rimborso (spese di spedizione escluse) sarà effettuato solamente se la merce verrà restituita nelle sue condizioni originarie entro 14 giorni dal ricevimento della stessa. E' possibile procedere con il reso qualora sussistano le seguenti condizioni:
- Il prodotto sia stato acquistato entro 10 giorni dalla data della fattura (eccetto il caso in cui tale prodotto sia stato trovato difettoso);
- Il prodotto non sia stato mai utilizzato e la confezione originale del prodotto non sia mai stata aperta (eccetto il caso in cui tale prodotto sia stato trovato difettoso);
- Siano restituiti tutti i pezzi degli articoli composti da più pezzi;
- Il prodotto venga restituito nell'imballo originale, senza danni e in condizioni accettabili.
Di seguito riportiamo ulteriori istruzioni relativamente all'imballaggio della merce resa:
- I prodotti dovranno essere resi completi e nel loro imballo originale;
- Qualora gli imballi originali non fossero sufficienti a garantire un trasporto sicuro, provvedere a inscatolare tutti i prodotti;
- Accertarsi che il prodotto sia completo, integro e nell'imballo originale intatto. Vi consigliamo in ogni caso di non rispedirci i prodotti tramite posta. La merce risultante danneggiata o utilizzata verrà a nostra discrezione respinta o in base al danno, addebitatavi. Se non diversamente specificato, il reso dovrà pervenire entro e non oltre 15 giorni dalla data del ricevimento dall'autorizzazione al reso; decorso tale termine la merce si riterrà venduta. Tali condizioni s'intendono tacitamente accettate.
Pagamento, prezzi e promozioni
Tutti i prezzi e le tariffe sono espressi in Euro. All'atto della spedizione verrà emessa la fattura fiscale che sarà recapitata insieme alla merce. E' possibile effettuare i pagamenti mediante diverse modalità: Carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, Mastercard, Maestro, Paypal, postepay, V pay) Bonifico bancario anticipato e Contrassegno (solo consegne dirette in Italia con un massimo di spesa di € 500,00).
Pagamento con carta di credito:
La tecnologia utilizzata dai siti dei nostri partner finanziari e un sistema di criptazione a 168 bit che permette una protezione assoluta nel trattamento dei dati sensibili. LS LAB utilizza il sistema PayPal per i pagamenti su Internet con carta di credito. Le informazioni inserite relativamente ai dati della sua carta di credito verranno inviate a PayPal attraverso un server sicuro che utilizza il protocollo SSL3 a 128 bit o la versione successiva. Questo protocollo protegge l'integrità dei suoi dati durante il trasferimento ai server di PayPal, usando una chiave di crittografia di lunghezza pari a 168 bit (la massima disponibile in commercio). I dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da PayPAl per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on-line. LS LAB, quindi, non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari all'invio dei prodotti presso il suo domicilio.
Cosa succede se pago con carta di credito ma la merce non è disponibile?
In questo caso non bisogna preoccuparsi: il nostro Servizio Clienti avverte subito il cliente se uno o più prodotti non sono immediatamente disponibili, pertanto se il cliente decide di rinunciare agli articoli non disponibili la transazione verrà chiusa prelevando dalla carta di credito soltanto l'importo alla merce che verrà effettivamente spedita. Naturalmente nel caso in cui nessun prodotto sia disponibile, l'ordine verrà annullato e la transazione verrà chiusa senza prelevare alcun importo dalla carta.
Pagamento in contrassegno
Scegliendo di pagare in contrassegno le spese di spedizione saranno maggiorate di un importo fisso di Euro 10,00 che verrà comunque indicato al cliente al momento della scelta della modalità di pagamento. Si ricorda che l'importo massimo per il pagamento in contrassegno è di € 500,00.
Stato ordine
Al momento della spedizione della merce al cliente verrà notificato via e-mail, quando disponibile, il numero di identificazione del collo per rintracciare la spedizione sul sito del corriere. Il servizio clienti fornirà comunque in ogni momento, su richiesta del cliente, informazioni sullo stato dell'ordine via e-mail (staff.ls.lab@gmail.com) o telefonicamente (+39 329 8628865).
Perchè registrarsi?
Registrarsi al nostro sito è conveniente perchè potrai godere di promozioni particolari su alcuni nostri prodotti, potrai ricevere le nostre newsletters (se esplicitamente richiesto in fase di registrazione) con i nuovi prodotti e le nuove tendenze
Formalizzazione contrattuale
Gli ordini di acquisto trasmessi a LS LAB devono essere esattamente completati in ogni loro parte e devono contenere gli elementi necessari per l’esatta individuazione dei prodotti ordinati, del cliente e del luogo di consegna dei prodotti e, se differenti, i dati per la fatturazione.
L’ordine di acquisto trasmesso a LS LAB vale come proposta contrattuale del cliente manifestata on line. La presa in carico dell'ordine da parte di LS LAB vale come accettazione della proposta contrattuale. Il contratto si intende concluso ed é vincolante per entrambe le parti. LS LABsi riserva la facoltà di non accettare ordini incompleti o non debitamente compilati.
Al momento della trasmissione dell'ordine a LS LAB (passo 3 della procedura di acquisto), il cliente dichiara di aver letto e accettato le presenti condizioni generali di vendita. Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto stipulato on line dal cliente con LS LAB, è sottoposta alla giurisdizione italiana.
LS LAB
Telefono: (+39) 329 8628865
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Customer service orario 9.30-18.30
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